Eria
Template inclusion failed (for parameter value "components/homepage_top_promotion.ftl"): Template not found for name "component://eria2/webapp/ea_it/brandpages/include/components/homepage_top_promotion.ftl". The name was interpreted by this TemplateLoader: MultiTemplateLoader(loader1 = org.apache.ofbiz.base.util.template.FreeMarkerWorker$FlexibleTemplateLoader@16a09131, loader2 = StringTemplateLoader(Map { })). ---- FTL stack trace ("~" means nesting-related): - Failed at: #include "components/homepage_top_pro... [in template "component://eria2/webapp/ea_it/brandpages/include/header.ftl" at line 3, column 1] - Reached through: #include "include/header.ftl" [in template "component://eria2/webapp/ea_it/brandpages/resiRimborsiSostituzioni.ftl" at line 25, column 13] ----

Resi - Rimborsi - Sostituzioni

Prima di rendere

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con eventuali cartellini identificativi e sigilli (per maggiori informazioni leggi Condizioni di reso più sotto). Prepara il pacco per il reso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine. ERIA s.r.l si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Non sei soddisfatto del tuo acquisto?

ERIA s.r.l desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti. Prima di rispedire il tuo reso al nostro magazzino verifica che le condizioni siano state rispettate. ERIA s.r.l ti rimborserà il prezzo dei prodotti resi, al netto delle spese di spedizione e di reso. ERIA s.r.l non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste. Ti invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo ecommerce@eria.it

Condizioni di reso

Tutti i prodotti disponibili su https://eria.it/ sono muniti di confezione originale. Ti invitiamo a provare il prodotto senza buttare la confezione perche' non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. I prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale. Il reso dovrà poi essere consegnato al corriere (da noi contattato) entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. I prodotti resi da uno stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione: ERIA s.r.l non accetterà resi da uno stesso ordine spediti in momenti diversi. Se una di queste condizioni non è rispettata, ERIA s.r.l non potrà accettare il tuo reso e gli articoli ti saranno rispediti a tue spese. Ti ricordiamo che la spedizione del reso avrà il costo di € 10,00, indipendentemente dal numero di prodotti resi.

Spedire il tuo reso a ERIA s.r.l

La spedizione di ritorno viene effettuata dal corriere Bartolini: il corriere viene contattato da ERIA s.r.l nel momento in cui confermate la richiesta di reso tramite e-mail all'indirizzo ecommerce@eria.it. Vogliamo ricordarti che le spese di reso, specificate sopra, ti verranno scalate dal rimborso degli articoli da rendere.

I tempi del rimborso

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma accettazione reso. Questo processo richiede fino a 7 giorni lavorativi dalla consegna del pacco in magazzino

Rimborso su carta credito o carta di debito

il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.